Ø la raccolta di informazioni, dati e documenti per identificare le aree più vulnerabili e critiche
Ø lo studio delle polizze assicurative esistenti con valutazione capitali e massimali
Ø il confronto con l'esperienza acquisita per Clienti del medesimo o di analoghi settori
Ø definizione dei rischi da trasferire all'assicuratore
Ø individuazione di rischi presenti e non trasferiti alle Compagnie assicuratrici
Ø Studio delle coperture assicurative
Ø Redazione del testo di polizza
Ø Collocamento alle migliori condizioni di mercato
Ø Gestione del contratto
Ø Raccolta della documentazione e avviamento della pratica
Ø Trattative con periti e liquidatori
Ø Verifica congruità' delle somme liquidate
Ø Trasmissione indennizzi
il tutto con la collaborazione e l'assistenza di primari studi legali e infortunistici.
Ø Aggiornamento costante che segue la dinamica aziendale
Ø Verifica efficacia delle coperture
Ø Aggiornamento somme assicurate
Ø Adeguamento a nuove norme legislative